image-533.jpg

Studio legale operante in diritto commerciale e del lavoro a La Valletta Brianza (Lc)

image-334.jpg

L'Avv. Peter Sironi, laureatosi in Giurisprudenza, nell'anno 2005, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dopo aver compiuto con profitto la pratica forense ed aver sostenuto l'esame di abilitazione presso la Corte di Appello di Milano, dal 2009 è iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Lecco; grazie alla competenza e professionalità maturata nel corso di oltre dieci anni di esercizio della professione, l'Avv. Sironi offre alla propria Clientela attività di consulenza ed assistenza legale nei principali settori del diritto civile e penale.

 

Lo Studio opera prevalentemente nell'ambito territoriale del Distretto della Corte d'Appello di Milano (Tribunali ed Uffici del Giudice di Pace di Lecco, Como, Sondrio, Monza e Milano); lo studio svolge, tuttavia, la propria attività su tutto il territorio nazionale, avvalendosi, ove necessario, della collaborazione di numerosi colleghi domiciliatari di comprovata fiducia ed esperienza.

 

L'Avv. Peter Sironi, titolare dello Studio, è iscritto nelle liste dei difensori disponibili ad assumere incarichi, sia di natura civile che penale, in regime di "patrocinio a spese dello Stato".

 

L'Avv. Peter Sironi è, altresì, iscritto nelle liste dei difensori disponibili ad assumere il ruolo di:

- arbitri;

- amministratori di sostegno;

- custodi giudiziari;

- curatori di eredità giacente.

 

L'Avv. Peter Sironi è iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio.

image-278.jpg

Per richiedere assistenza in cause civili prenota un appuntamento presso lo studio legale di La Valletta Brianza